Marcato CE-IVD il kit REALQUALITY RQ-SevenSTI

Marcato CE-IVD ed oggi già disponibile alla commercializzazione il nuovo kit REALQUALITY RQ-SevenSTI per l’identificazione di 7 patogeni causa di infezioni sessualmente trasmesse.

Il kit, frutto del lavoro dell’R&D di AB ANALITICA, permette l’identificazione mediante due reazioni multiplex di Chlamydia trachomatis (CT), Neisseria gonorrhoeae (NG), Mycoplasma genitalium (MG), Mycoplasma hominis (MH), Trichomonas vaginalis (TV), Ureaplasma urealyticum (UU) e Ureaplasma parvum (UP).

REALQUALITY RQ-SevenSTI completa il portfolio di prodotti della linea REALQUALITY dedicato alle malattie sessualmente trasmesse, rappresentando un ottimo strumento di screening anche in abbinamento con il kit REALQUALITY RQ-HPV screen recentemente validato per lo screening primario di HPV. Tutti i prodotti della Linea REALQUALITY condividono infatti lo stesso profilo termico e possono essere utilizzati sulla piattaforma GENEQUALITY X120, che in completa automazione provvede all’estrazione e alla preparazione delle piastre di PCR Real time.

 

Condividi questo articolo sui social!

Lascia un commento